AdWords (ora Google ADS) è lo strumento di Google per la pubblicazione di annunci sponsorizzati, ovvero quegli annunci a pagamento che si possono visualizzare nelle pagine di Google o nei siti partner (rete AdSense, Youtube, Gmail, ecc…).
Si tratta di uno strumento pubblicitario che se utilizzato nel modo corretto può generare numerosi contatti e conversioni, per questo motivo è bene ottimizzare il più possibile le campagne PPC: un costo per click basso, un quality score elevato, un buon CTR e una buona landing page sono fondamentali per aumentare il numero di click e moltiplicare quindi le possibilità di conversione.
Ottimizzazione campagna PPC AdWords
Affida la gestione della tua campagna a dei professionisti in grado di ottimizzare al massimo il budget a disposizione e quindi massimizzare il numero di click generati dalla campagna:
- Selezione Keywords
>> non un semplice elenco, ma uno studio e un costante aggiornamento delle keyword e degli annunci, sfruttando le differenti tipologie di corrispondenza e le diverse estensioni di annuncio che Google mette a disposizione. - Creazione Landing Page
>> landing page ottimizzate sia per migliorare il quality score della campagna PPC (e quindi diminuire il costo per singolo click e migliorare il CTR), sia per convertire il più possibile - Mantenimento e Ottimizzazione campagna
>> la campagna viene monitorata costantemente e ottimizzata per migliorarla sempre di più - Report periodici
>> per mantenere il committente sempre aggiornato sulla situazione in modo trasparente
Contattaci
Inviaci una semplice e-mail per richiedere maggiori informazioni.